Loading...

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre rappresentate ESCO SA e MARCEL AUBERT SA saranno entrambe presenti con propri stands alla prossima edizione di SIAMS, che avrà luogo a Moutier (CH) dal 16 al 19 aprile.

 

I clienti italiani saranno come sempre i benvenuti.

Sarà l’occasione per visionare la gamma di torni ESCOMATIC da filo D3 /D6 CNC  per materiali di diametro da 0,3 a 4 mm, con il nuovo mandrino di tornitura a 3 utensili.

A differenza dei torni convenzionali, i torni escomatic si basano sul famoso ed unico  principio  Escomatic . Il materiale, alimentato sotto forma di matassa o barra, non ha movimento rotatorio. Sono gli utensili, montati su una testa rotante, che ruotano intorno al materiale ad una distanza minima , generando l’asportazione del truciolo.

 

L’affidabilità e la precisione della gamma di strumenti sono tra le caratteristiche di  MARCEL AUBERT SA, il costruttore svizzero che rappresenta il top di gamma nelle misure senza contatto.

Marcel Aubert SA, fondata nel 1946, produce strumenti ottici, meccanici ed elettronici e strumenti di misura digitali  la cui qualità è riconosciuta in tutto il mondo. I prodotti Marcel Aubert – microscopi e sistemi video digitali – hanno applicazioni nell’orologeria, nell’elettronica, nella micromeccanica, nell’automotive e nelle materie plastiche, nonché nell’industria automobilistica, delle macchine utensili e delle attrezzature.

 

.

 

G.R.A. s.r.l.