Loading...

Grazie ad un accordo esclusivo stipulato con la società italiana ELECTRONIC CENTER, da oggi siamo in grado di costruire e seguire per voi alla A alla Z il  progetto di connessione in rete dei vostri torni CNC rispondente alle normative italiane di IMPRESA 4.0.

Grazie al software AGILE ESCO EDITION la strada dello smart manifacturing si apre alle aziende che vogliono creare ex novo una rete aziendale, ma anche a quelle che già la possiedono e vogliano interfacciarvi le loro macchine in maniera semplice ed a costi convenienti anche per le PMI.

Ogni aggiornamento e richiesta di assistenza successive all’installazione vengono gestiti in tempi brevissimi da personale specializzato italiano di ELECTRONIC CENTER.

 Dicono di noi :

Cercavamo una soluzione per interfacciare le nostre ESCOMATIC al nostro ERP, poi, vista la semplicità di utilizzo e le potenzialità di AGILE ESCO EDITION ho deciso di implementare in pochi giorni una nuova rete aziendale, che mi ha consentito di ottimizzare i ns. processi produttivi e di usufruire dei migliori vantaggi fiscali consentiti della legge italiana.

Augusto – DB PLAST snc 

 

 

G.R.A. s.r.l.