Loading...

Saremo lieti di incontrarvi sullo stand della nostra rappresentata ESCO SA alla prossima EMO, che si svolgerá c/o Fieramilano – Rho dal 4 al 9 ottobre 2021. Padiglione 7 – Stand G24-H25                                  

Da oltre 70 anni il PRINCIPIO ESCOMATIC é sinonimo di:

 PRECISIONE Sui nostri torni le corse utensili molto contenute sono garanzia di una impeccabile tenuta delle tolleranze anche su diametri molto piccoli, a partire da 0,3 e sino ad 8 millimetri.
I particolari prodotti su Escomatic sono inoltre esenti da testimone di tornitura, poiché al taglio il pezzo è sempre tenuto da una contropinza.

PRODUTTIVITA’  La produzione è effettiva 24 ore su 24 ….grazie al materiale alimentato da matassa di filo, che consente di eliminare gli spezzoni di scarto e i tempi di ricarico barra dei torni tradizionali.
I torni automatici Escomatic non necessitano di alcun presidio dell´operatore durante la produzione.

FLESSIBILITA’ D’IMPIEGO  Controlli numerici di moderna concezione consentono di gestire convenientemente anche le campionature e le piccole / medie serie produttive.
INGOMBRO RIDOTTO  I torni automatici Escomatic sono decisamente meno ingombranti di qualsiasi tornio da barra, non necessitando di alcun caricatore.

 

ZERO TEMPI IMPRODUTTIVI -ZERO SCARTI DI MATERIALE

 

A EMO MILANO 2021, sará possibile visionare una gamma rappresentativa dei torni ESCOMATIC, configurati per la produzione H24 senza soluzione di continuitá.

 

Vi aspettiamo per rispondere volentieri,  senza impegno, a qualsiasi Vostra richiesta riguardante i nostri prodotti.

Non mancate!

G.R.A. s.r.l.