Loading...

Calcolatore QC 300 con visualizzazione immagine

IL QC 300 permette di misurare e visualizzare l’oggetto e le misure effettuate. Un dispositivo compatto e a tenuta stagna, che permette di effettuare misure e visualizzazioni in sicurezza anche in ambienti difficili, come officine, tornerie etc. Tutti gli elementi necessari per la misurazione vengono visualizzati su di un ampio schermo touch screen.

Richiedi informazioni

Il menù di utlizzo è semplice ed intuitivo, studiato per essere usato da più operatori con un minimo di formazione.
I punti di misurazione possono essere salvati per un uso ripetitivo senza doverli impostare più volte per lo stesso pezzo: rappresenta quindi lo strumento ideale per misurazioni sia a campione che, se necessario, sull’intero lotto.

Riferimenti di misura:
I dati del campione di misura possono essere facilmente salvati su di un supporto esterno tramite una porta USB.

Elaborazione delle immagini:
Il menu fornisce gli strumenti per l’elaborazione delle immagini. Due diversi reticoli possono essere selezionati come lo strumento automatico per i punti di rilevazione.
In modalità RETICOLO, i punti vengono convalidati automaticamente dopo il tempo richiesto per il rilevamento (regolabile).
In modalità AUTOMATICA, i punti di misura sono considerati quando la sagoma dell‘oggetto si trova nel cerchio di misura.

Trasferibilità dei dati:
IU risultati dei dati possono essere facilmente trasmessi, a scelta, tramite una delle interfacce integrate (Centronics, RS232, USB).

G.R.A. s.r.l.